La mia bara compratela all’Ikea è una creazione collettiva di Caterina Scalenghe, Donato Nubile, Lia Gallo e Marco Colombo Bolla e andrà in scena a Campo Teatrale (ingresso teatro via Cambiasi, 10 – Milano) venerdì 25 a domenica 27 ottobre.
La scheda di La mia bara compratela all’IKEA
Chi desidera partecipare allo spettacolo e realizzare una videorecensione per partecipare al premio Critica in MOVimento ha diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto: 10 € invece che 18 €. Per richiedere la riduzione scrivi a comunicazione@campoteatrale.it (con in copia virginia@perypezyeurbane.org) specificando nell’oggetto della mail “riduzione Critica in MOVimento”.
L’inizio alle ore 21.00 (laboratorio dalle 18.30 alle 20.30) – Domenica ore 18.30 (laboratorio dalle 16.00 alle 18.00)
Una storia da raccontare insieme sarà l’occasione per condividere domande, scoperte ed emozioni di un atto creativo. La fonte è un’opera di drammaturgia contemporanea che, rinunciando ad ogni artificio, riduce la distanza tra spettacolo e spettatore.
—————————————————
- Ricordati che puoi partecipare all’edizione 2013 di Critica in Movimento anche con una recensione di un festival, uno spettacolo, un film NON INSERITO nella lista delle convenzioni.
- Hai notato che nella tua Regione non ci sono Festival (teatrali, di danza e cinematografici)? Vorresti inserire il tuo festival o il tuo spazio culturale nella lista delle convenzioni? Compila il form e verrai ricontattato.
Speak Your Mind