CRT Milano supporta i videorecensori che vogliono partecipare al premio Critica in MOVimento e vincere i 1000 euro in palio mettendo a disposizione 2 accrediti per serata per chi vuole recensire Housemates.1, che si svolge al Teatro dell’Arte.
Leggi la scheda di presentazione dell’evento con Santasegre, Quiet Ensemble, Gruppo Nanou.
A breve pubblicheremo i dettagli sul secondo appuntamento di Housemates, che si svolgerà dal 6 al 17 novembre 2013.
Per richiedere gli accrediti scrivere a promozione@crtmilano.it (con in copia virginia@perypezyeurbane.org) specificando per quale serata si richiede l’accredito. Scrivere nell’oggetto della mail “Richiesta accredito – Critica In Movimento”.
Cos’è Housemates?
Dal 23 ottobre al 17 novembre con Housemates si avvia il primo esperimento di “cohousing” artistico tra alcuni dei gruppi più vivaci della ricerca teatrale italiana.
Il Teatro dell’Arte si trasforma in un percorso inusuale e gli spettatori sono chiamati a visitarne le tappe, muovendosi tra ambienti diversi, come fra le stanze di uno stesso appartamento. Un’esperienza singolare, che riunisce in un’unica serata tre incontri con fatti e realtà teatrali differenti. Tre compagnie per volta sono chiamate a condividere gli spazi del Teatro dell’Arte, in un’esperienza orientata a far convivere autonomia creativa e benefici di un ambiente e di uno spazio comuni.
——————————————————————————–
- Ricordati che puoi partecipare all’edizione 2013 di Critica in Movimento anche con una recensione di un festival, uno spettacolo, un film NON INSERITO nella lista delle convenzioni.
- Hai notato che nella tua Regione non ci sono Festival (teatrali, di danza e cinematografici)? Vorresti inserire il tuo festival o il tuo spazio culturale nella lista delle convenzioni? Compila il form e verrai ricontattato.
Speak Your Mind