Il 22 ottobre 2013 inizia la Sesta Edizione del Festival Internazionale Dreamtime-Danza senza limiti. Diciotto giorni, dal 22 ottobre all’11 novembre 2013, ricchi di eventi ma soprattutto dedicati all’integrazione delle persone disabili (disabilità fisiche, mentali e sensoriali) e abili tramite la danza, principale attività dell’associazione che, ormai dal 2001 (Anteprima Festival Dreamtime), organizza corsi, spettacoli e performance internazionali utilizzando il metodo DREAMTIME.
Gli organizzatori di Dreamtime hanno deciso di sostenere la seconda edizione del Premio Critica in MOVimento e mettere a disposizione di chi vuole realizzare viderecensioni e provare a vincere 1000 euro un numero limitato di accrediti stampa e il supporto logistico.
Tutto il programma si trova sul sito www.festivaldreamtime.com
In particolare vengono indicati come momenti ideali per effettuare le riprese:
- 22 ottobre, 18.30: conferenza stampa (Palazzo Isimbardi, Corso Monforte 35 – Milano)
- 28 ottobre, ore 19: Party con il family dress
- 31 ottobre, ore 18: Esibizione di danza di Riccardo Meneghini e Sara Simeoni, presentazione delle borse per la danza Tanguera Regina
- 11 novembre, ore 19: Bed Inside (Teatro PIM OFF, Via Selvanesco, 75 – Milano)
La maggior parte degli spettacoli e delle performance sono gratuite, il ricavato degli eventi per cui è previsto il pagamento di un biglietto andrà in beneficenza, pertanto verrà rilasciato 1 solo accredito.
Per provare a richiedere l’accredito e per segnalare la propria presenza come videorecensori scrivere una mail a Chiara Anna Benvegnu’ festivaldreamtime@gmail.com o a rossella@imafestival.com con in copia virginia@perypezyeurbane.org (facendo riferimento nell’oggetto al Premio Critica in MOVimento).
—————————————————
- Ricordati che puoi partecipare all’edizione 2013 di Critica in Movimento anche con una recensione di un festival, uno spettacolo, un film NON INSERITO nella lista delle convenzioni.
- Hai notato che nella tua Regione non ci sono Festival (teatrali, di danza e cinematografici)? Vorresti inserire il tuo festival o il tuo spazio culturale nella lista delle convenzioni? Compila il form e verrai ricontattato.
Speak Your Mind