Il 24 e 25 febbraio gli italiani saranno chiamati a votare alle elezioni politiche. A inizio gennaio il FAI ha lanciato le Primarie della Cultura, un sondaggio che invita i cittadini a votare tra 15 proposte per determinare le priorità dell’agenda politica per quanto riguarda la cultura.
I temi più caldi, rientrati nella Top Five dei votanti on line, riguardano i fondi da destinare alla cultura, la protezione del suolo, la sicurezza del territorio, la promozione dell’agricoltura, il diritto allo studio.
Noi di Studio28 Tv chiediamo a tutti i candidati e le candidate alla Camera e al Senato di adottare una priorità.
Se sei candidato/a:
- Scegli nell’elenco del FAI UNA delle 5 proposte
- Realizza un video di un minuto in cui motivi la tua scelta e spieghi come la realizzeresti
- Compila il form segnalandoci il link di youtube su cui hai caricato il video. Ci permetterai di creare un link a te dedicato su Studio28.tv e diffonderlo sui social network con tutti i tuoi riferimenti
- Se non hai un canale youtube puoi inviarci il tuo video attraverso il sito We Transfer www.wetransfer.com alla mail info@perypezyeurbane.org
- Ti invieremo una mail con il tuo link: diffondilo anche tu. Il 15 febbraio chi avrà ottenuto più “like” e condivisioni twitter (secondo il conteggio del post in cui è inserito il video) verrà intervistato da Studio28 Tv per argomentare in maniera approfondita le sue proposte per la cultura.